• Maria Luisa Pidone n.9200840, Ausilia Pingo N. 9200237, Giuseppina Pitruzzella N.9200147, Federica Pittà N. 9200011, Anna Giacoma Prinzo N.9201128, Veronica Portuesi N.9200835

    Punteggio:
    • ELABORATO FINALE TIC PRIMARIA GRUPPO 9
    • Introduzione: “Il ruolo delle nuove tecnologie nella didattica inclusiva”
    • Capitolo 1 : I casi del tirocinio
      • CASO 1 Pidone Maria Luisa n. matricola 9200840
      • CASO 2 di Ausilia Pingo N. 9200237
      • CASO 3 corsista Giuseppina Pitruzzella N.9200147
      • CASO 4 Pittà Federica N. M. 9200011
      • CASO 5 PORTUESI VERONICA N.9200835
      • CASO 6 di Prinzo Anna Giacoma N. 9201128
    • Capitolo 2: Progettiamo attività con delle TIC
      • Progettiamo attività con delle TIC - Pidone Maria luisa
      • Progettiamo attività con delle TIC - Ausilia Pingo N. 9200237
      • Progettiamo attività con delle TIC - Giuseppina Pitruzzella
      • Progettiamo attività con delle TIC - Pittà Federica N. M. 9200011
      • Progettiamo attività con delle TIC - Portuesi Veronica N.M 9200835
      • Progettiamo attività con delle TIC - PRINZO ANNA GIACOMA N. 9201128
    • Capitolo 3: Ciò che ho imparato con il laboratorio Tic
      • Attività 1: Le word cloud nella didattica
      • Attività 2: "Competenza digitale"
      • Attività 3: Creare un ipertesto
      • Attività 4: Creare presentazioni efficaci
      • Attività 5: Creiamo una presentazione con Powtoon
      • Attività 6: Digital storytelling
      • Attività 7: Storymapping
      • Attività 8: La realtà aumentata nella didattica
      • Attività 9: Infografiche e immagini parlanti nella didattica
      • Attività 10: Gamification nella didattica
      • Attività 11: Fare didattica con i fumetti
      • Attività 12: Progettare un'attività con le TIC
    • Conclusioni: che cosa abbiamo imparato dal punto di vista professionale.

    Powered by ePubEditor